Santa Teresa Gallura - Info varie - Condizioni generali

1) Gli appartamenti verranno consegnati il giorno d'arrivo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e dovranno essere riconsegnati il giorno di partenza entro le ore 10.00. Gli arrivi fuori orario dovranno essere segnalati preventivamente al ns ufficio ricevimento.

2) La cauzione di € 150,00, verrà rimborsata al momento della partenza previo controllo dell'appartamento. In caso di partenza fuori orario d'ufficio la cauzione verrà restituita a stretto giro di posta.

3) L'appartamento non potrà essere subaffittato neanche a titolo gratuito.

4) L'agenzia declina ogni responsabilità per eventuali furti o smarrimenti di oggetti e denaro all'interno dell'appartamento.

5) L'appartamento non dovrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello dei letti in esso contenuti salvo diverso accordo scritto.

6) In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l'agenzia non riconosce rimborsi. Eventuali prolungamenti di soggiorno saranno concordati e regolati al momento e salvo disponibilità.

7) In caso di rinuncia al soggiorno verranno applicate le seguenti penali sul costo della locazione (salvo coloro che hanno sottoscritto la polizza assicurativa ERV "vedi condizioni":

Fino a 60 giorni prima della partenza la caparra verrà trasformata in un buono spesa che potrà essere utilizzato senza vincoli su tutte le strutture da noi gestite direttamente anche per la stagione successiva e sempre salvo disponibilità.

- Dal 60° giorno al 28° giorno dalla data di arrivo; 30%

- Dal 27° giorno al 21° giorno dalla data di arrivo; 40%

- Dal 20° giorno al 14° giorno dalla data di arrivo; 60%

- Dal 13° giorno al 7° giorno dalla data di arrivo; 80%

- entro i 6 giorni dalla data di arrivo; 100%

Caparra confirmatoria: dal 15% al 30% alla prenotazione(salvo promozioni), saldo all'arrivo e consegna chiavi.

ORARIO UFFICIO DEL SABATO: 09:00 - 13:00 16:30 - 19:30 Eventuali arrivi dopo i seguenti orari ed in altri giorni della settimana, verranno presi in considerazione solo se segnalati in anticipo.