La Spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa Gallura

SPIAGGIA RENA BIANCA SANTA TEESA GALLURA

spiaggia Rena Bianca santa teresa gallura

Il periodo più bello per apprezzare la spiaggia di Rena Bianca a Santa Teresa Gallura, è sicuramente la primavera. La spiaggia ha un colore bianco perlato ed il mare un verde smeraldo. La vegetazione attorno alla baia si tinge di un fucsia acceso dei fori del mezzogiorno e di un verde brillante della macchia mediterranea. Sensazioni uniche che capirete solo vivendole.

Spiaggia di Rena Bianca Santa Teresa Gallura

Questa Spiaggia non smette di essere fantastica nemmeno quando ad Agosto viene presa d'assalto.  Almeno una volta durante la vostra vacanza dovete vederla alle sei del mattino, quando l'unico rumore che sentirete sarà quella piccola onda che frange mescolando i piccoli granelli di sabbia rosa .

Foto Spiaggia Rena Bianca Agosto

Se si arriva tardi, la spiaggia di Santa Teresa Gallura (Rena Bianca), non da molte chance di trovare un posto in prima fila, o addirittura di trovare anche solo un piccolo angolino nelle retrovie. 

Foto rena bianca spiaggia santa teresa gallura

Vuoi vedere gli alloggi da affittare a Soli 40 mt da questo paradiso?

 

 

 

Spiaggia di Rena Bianca Santa Teresa Gallura

Molto piacevole sia per i piccoli che per i più grandi, giocare con i gonfiabili dei 4 mori. Quattro salti ed un tuffo un mare verde smeraldo.

 

Tomba dei Giganti Santa Teresa Gallura

Le tombe dei giganti, chiamate così perché trovarono nei pressi della struttura megalitica dei resti umani...

Spiaggia Baia Santa Reparata Santa Teresa Gallura

Incantevole spiaggia dalle dimensioni medie. sabbia bianca e sottile ed acqua davvero cristallina. La sera un suggestivo tramonto.

Aspettando il tramonto al PARADISE Aglientu

Un luogo piacevole per un aperitivo al tramonto. Ottimi cocktail ad un buon prezzo con stuzzichini da assaporare sul vostro asciugamano...