Majore
Rena Majore è una località di villeggiatura a pochi km da Santa Teresa Gallura caratterizzata da una fantastica pineta che và dal borgo fino alle 3 bellissime spiagge omonime.
La strada che passa in mezzi alla pineta è percorribile sia in auto che a piedi e offre quindi ombra a coloro che voglio fare la passeggiata fino al mare. Tutte le spiagge dono dotate di noleggi di ombrelloni, lettini, pedalò, canoe ed alcuni anche i sup. Si trovano anche in ogni spiaggia chioschetti bar dove è possibile fare sia colazione che pranzi veloci, inoltre all'ora del tramonto iniziano i preparativi per l'aperitivo, alcuni con musica dal vivo e possibilità di ballare sulla sabbia.
Il tramonto dalle spiagge è proprio fronte mare, si vede il sole oltrepassare l'orizzonte sull'acqua, illuminando il cielo ed il mare di tutte le sfumature di rosso. Un posto davvero incantevole, al punto che è stata scelta come location per alcune scene del'ultimo film disney de La Sirenetta.
La struttura ricettiva di Rena Majore che gestiamo è la Rena 2000, un complesso di appartamenti a schiera tutti con lo spazio esterno per mangiare all'aperto, barbecue, posto auto, tv led, lavatrice, wi-fi e aria condizionata in quasi tutti gli alloggi. Alcuni hanno anche la vista mare.
La zona è fornita di quasi tutti i servizi fondamentali, nella piazzetta ci sono il market, la macelleria, la pescheria, il bar gelateria, l'ottimo ristorante pizzeria e la farmacia. Rena Majore la si sceglie anche per la tranquillità, anche ad agosto il traffico, il rumore e le code sono inesistenti, si vive a ritmi vacanza, relax e spensieratezza. In zona, oltre alle 3 spiagge in fila di Rena Majore ci sono altre soluzioni, una di queste è la Rena di Matteu poco più a sud ed a nord Lu Pultiddolu, tutto a meno di 1 Km dalle spiagge principali.