Rena Majore

RENA MAJORE

Uno dei luoghi più piacevoli dove trascorrere le proprie vacanze, ve lo dice uno che ha vissuto anni in questo paradiso, estate ed inverno. Il paesaggio è caratterizzato da una folta pineta che si estende, partendo dal villaggio di Rena Majore sino a delle grandi dune di sabbia bianca che la separano dalla spiaggia. L'intero complesso è immerso nel verde che da una piacevole e fresca sensazione durante le calde giornate estive.

Rena Majore - Spiaggia sabbia bianca

L'intero litorale è caratterizzato dall'alternanza di spiagge molto larghe con la presenza di dune e scogliere dai colori rossastri. Queste grandi spiagge garantiscono spazio e privaci per tutti, senza dover condividere l'ombra del vostro ombrellone con nessuno.

 Rena Majore

Tutti gli alloggi, appartamenti, residence, villette etc, sono prevalentemente ad 2 piani, piano terra e primo.Tutti con ampi spazi esterni arredati con tavolo, sedie e l'immancabile barbecue. posti auto garantiti. La sera, dagli alloggi al primo piano si gode un meraviglioso tramonto che lascia senza fiato. E' davvero piacevole sorseggiare un buon vino bianco ghiacciato guardando il tramonto ed attendendo la cena in terrazzo.

Rena Majore - spiaggia di sabbia bianca

 

Non esitate, aprofittate degli sconti che potrebbero terminare subito e prenotate la vostra casa vacanze con noi... Ricordate che non ci sono penali di annullamento se sottoscrivete l'assicurazione.